Cards motivazionali per bullet journal o personal planner

10:30

Qualche mese fa ho comprato il mio primissimo planner in formato personal. 
Fin da subito ho cominciato a disegnarmi e stampare pagine, dividers, calendari e dashboard da sola, per riempire il mio planner in base alle mie necessità.

Lo uso principalmente per appuntare idee per il blog, pianificare i post da scrivere e da pubblicare, ma con il passare del tempo sta diventando anche un po' un diario personale dove ogni giorno scrivo le cose belle accadute durante la giornata.

Ed è proprio per quando ho una giornata particolarmente difficile, o per quando sono giù di morale che sono nate le cards motivazionali.

Le cards misurano circa 7x8 cm e sono adatte per bullet journal o personal planner.
Per un miglior risultato vi consiglio di stamparle su del cartoncino bianco in formato A4.
In alternativa, potete stamparle su carta comune da fotocopie e usarle come stickers per il vostro planner, applicando un po' di colla stick sul retro.



Risorse utilizzate:
Watercolor floral clip art collection
Free mint digital paper

Volete vedere come ho utilizzato queste cards e quanto sono belle nel mio planner color menta? :)




Cosa ne pensi?



Non perdere questo post e salvalo su Pinterest utilizzando questa immagine


Potrebbe interessarti

6 commenti

Translate

Subscribe